RUSTY HEROES
Colpo di genio. Il progetto Rusty Heroes mi ha folgorato sulla via di Pinarella di Cervia Damasco. Che poi non ci vado a Damasco perchè è in Siria e là sta succedendo un bel casino.
Forse dovremmo mandare i nostri eroi dell’infanzia a fermare guerre e droni assassini.
Ma dove trovarli?
Ci ha pensato Antonio Voto, architetto e graphic designer.
Le sue opere rispondono alla domanda che tutti ci siamo fatti in questi anni. Dove sono finiti tutti i salvatori della terra?
Armatevi di Viakal e portatevi un po’ di benzina. Perchè dicono che in Canada sia nascosto il Big Shooter, l’astronave che lanciava i componenti di Jeeg.
Se avete superato la prova costume, prenotate un viaggio in Europa dell’Est. In una fabbrica abbandonata c’è la tuta del tormentato Kyashan. Dovrebbe essere una taglia 48.
Il mitico Goldrake è spiaggiato in India. Forse Actarus (Duke Fleed) ha preferito un volo Ryanair.
L’alabarda spaziale pare sia fuori uso, nel caso potete usarla per fare le piste delle biglie sulla sabbia.
Qualcuno invece ha nascosto a Milano il terribile robot costruito da Briking (Bryking Boss) , il cattivo fascista nemico di Kyashan.
Il sospetto è che sia stato Maroni. In effetti ci assomiglia un po’.
Gundam è il custode di un cimitero per aerei in disuso e Daitarn3 ha il freno a mano bloccato in un deserto.
Infine il mio preferito: Mazinga Z.
E’ nella piscina di mia zia! 😛
Rusty Heroes lo trovate sulla pagina facebook YuushiLand. Seguiteli se volete sapere dove siano finite le tette di Venus e la lettiera di Voltron.
Il Portinaio
E vi prego datemi notizie del gatto Giuliano. Non è che quelle merde di Mirko e Licia l’hanno abbandonato in un gattile?
Un commento
Erko
Bellissimo!!