PODMORK The only hope to save the world
Cos’è un Podmork?
Podmork è un blog.
Podmork è famiglia.
Nato da un progetto del duo creativo HACKATAO ovvero Sergio Scalet e Nadia Squarci.
Loro sono una coppia di fatto, o sono sposati? Questo non lo so, ma quello che fanno mi piace così tanto che posso solo dire che sono una coppia vera, così affiatata e innamorata da partorire un progetto unico.
Podmork è femmina
Anche se ho parlato pochissimo con Sergio, posso dirvi che diventerà padre a giorni. Sua figlia si chiamerà Shadi. No, non sono degli hippie, al plurale hippies, ne tanto meno parenti di Ilary Blasi. Il nome della loro figlia è di origine persiana, con delle radici nel sanscrito e vuol dire gioia e felicità. Certo potevano chiamarla Cinzia o Giusy, ma loro sono i genitori dei Podmork e non potevano essere così banali. Poi il cognome di Sergio è un po’ alieno e secondo me ci sta anche bene.
Podmork è maschio
Podmork è un salvatore e nasce con l’intento di salvare il mondo. Sono dei piccoli Ghandi pronti a purificare l’anima deviata dell’uomo. Sono dei Martin Luther King che uniranno tutte le minoranze con le maggioranze. Sono dei nanetti che abbelliranno i vostri desolati giardini e sono l’ultima cosa che vedrete sui vostri comodini.
Podmork è un gioco
I Podmork sono dei toys, anzi degli art toys. Quindi cara Barbie è meglio che te ne vai in pensione, perchè le bambine non vorranno più diventare delle veterinarie che curano gatti con l’ostioporosi o stronze vestite da magia della festa, ma soltanto delle artiste votate al bene collettivo.
Podmork è un concetto
I podmork possono essere anche dei messaggi sulle magliette, diventare di moda e urlare al mondo la loro missione. I miti sono importanti: i giovani hanno bisogno di t-shirt in cui credere.
Podmork è hot
I Podmork stanno bene anche sulle tele e ti possono aiutare con il sesso. Basta vergognarvi! Mettetevi il preservativo e domandate pure tutto quello che volete sul cunilingus, fellatio e stimolazione dei capezzoli.
Sergio vorrebbe anche farsi intervistare da me. Siccome mi sento un po’ come la Bignardi non vedo l’ora di farlo in sala parto. Quindi Hackatao fatevi un’ epidurale a testa perchè la mie domande saranno peggio delle contrazioni.
Due Podmork potrete vederli qui fino al 6 dicembre
Il Portinaio
4 commenti
Franca Buzzi
sono una fans dei Podmork!! e,in bocca al lupo, ai loro genitori, per l’arrivo di Shadi!!
Portinaio
Franca sei il millesimo commento su questo blog!!! Dovresti vincere come minimo un Podmork…
Hackatao
Bel post! Hai colto proprio lo spirito Podmork! hai provato a farti una radiografia che sospetto tu ne abbia uno incastrato nell’ipotalamo! eheh yup!
stefanorfeo
belli questi esserini!!!!!