LA LISTA DEI DIECI REGALI DI NATALE 2017 DEL PORTINAIO (mica bruschette)
Il mio compleanno è passato, non ho scritto post strappa lacrime o monologhi sul passato. Basta!
Il tempo fa il suo giro e non è una data particolare a cambiare il percorso che uno fa nella vita. Quindi fanculo le candeline, pensieri senza senzo o elucubrazioni mentali, passiamo a quello che ci piace fare di più a Natale: shopping! 😛
A casa mia fervono già i preparativi, mia mamma sta preparando i nastrini riciclati e i biglietti di auguri di non so quale Onlus. Mio padre guarda la Signora in Giallo! 😛
Io aspetto con trepida ansia alcuni regali, soprattutto quelli dei miei parenti (ormai decimati dalle malattie e dai battibecchi sull’eredità) che sono sempre scontati, banali e a poco prezzo.
Forse ve l’avevo già raccontato che qualche anno fa una mia parente lasciò lo scontrino nel sacchetto del mio regalo, con tanto di resto in monetine.
Che carina, mi aveva regalato una sciarpa di Uranio impoverito acquistata dai cinesi per la modica cifra di 3,20 Euro.
Nella busta, rigorosamente di plastica, c’erano 1 Euro e 80 centesimi. Quanti soldi ha dato alla cassiera al momento del pagamento?
Mentre voi cercate di risolvere questo problema, eccovi la lista dei regali di Natale 2017 che dovete assolutamente portare con voi fino al 24 Dicembre. Mi raccomando, con i miei consigli farete solo bella figura!
1) Vostro zio scoreggia senza ritegno in ascensore, a tavola e persino durante le partite di calcio?
Ecco il regalo che fa per lui: Il tappo per il suo orifizio rumoroso.
Costa meno di 9 Euro. L’ho trovate su Etsy.
2) Una cosa che non ho mai sopportato sono quelle mamme che tirano fuori le tette al ristorante per allattare i figli. Mia zia praticamente rimaneva sempre in topless e ogni tanto spruzzava il latte nel mio piatto. Uno schifo!
Ecco un regalo sobrio per le genitrici esibizioniste. La tetta cappello.
Ahimè però dovete essere bravi con i ferri da maglia.
3) Qualche giorno fa mia zia ha chiamato a casa, dopo tre secondi di convenevoli è scattato il suo assolo durato all’incirca 10 minuti. Abbiamo scoperto che suo figlio guadagna così tanto che non sa come spendere i suoi soldi.
Se avete anche voi parenti e amici ricchissimi ecco il regalo giusto per loro: niente! Su Amazon a 8,99 Dollari!
4) Potete usarlo come soprammobile, psicologo, antistress, compagno di merende, amico fidato e pare che sia un discreto amante.
Si chiama Squishy, ha un sacco di forme, la più richiesta?
Sempre su Amazon!
5) Un’altra cosa che mi fa ribrezzo e vedere le tende delle docce tutte ingiallite. A parte che basta lavarle per renderle nuove di zecca, ma se siete pigri o non avete detersivi adatti, che ne dite di questa?
Jeff Goldblum non sarà un grande attore, ma nella Mosca non era male! 😛
Costa 15 Dollari e sta andando a ruba su Amazon!
6) Quest’anno sotto l’albero non deve mancare un regalo Star Wars. Magari potreste riguardare tutta la serie in Dvd in compagnia del vostro personaggio preferito.
Mandate a letto i bambini.
Ecco la serie di vibratori ispirati alla saga più famosa del mondo.
C’è anche la Morte Nera in versione ball gag!
Che la forza sia con voi. Trovate tutto QUI, batterie non incluse
7) Se volete rovinare il pranzo di Natale ai vostri parenti, bastano meno di 8 Dollari.
Cliccate QUI e comprate queste deliziose cavallette al gusto Curry, Barbecue o Miele e Mostarda. Buttatele in tavola al posto delle noci e gustatevi la reazione.
8) Guardate questa foto:
Non è un fotomontaggio e nemmeno un gatto che sta cagando l’anello con l’ acqua marina finta di vostra zia, ma un vero gioiello decorativo per culetti felini.
Potete comprarlo QUI. I vostri gatti non vi ringrazieranno.
9) Se siete dei bricconcelli come me e volete proprio demolire il 25 Dicembre non dimenticatevi di aggiungere all’albero della nonna questa decorazione. Poi come al solito aspettate in disparte le reazioni dei parenti.
Purtroppo non ho trovato il link dove acquistarla! 🙁
10) Ultimo regalo. Il più importante, perché regalare cultura fa bene a noi e a quelli che la ricevono!
In libreria però ci andate da soli! 😛
Il Portinaio
P.S. L’avete risolto il problema? 😛