KYARY PAMYU PAMYU
Prendete le Perfume, sciecheratele con le prime giapponesine che trovate ad Harajuku, aggiungete un solo neurone e dello zucchero filato. Anzi no! Prendete Godzilla imbottitelo di ormoni femminili, lobotomizzatelo al 90% e agghindatelo come una vetrina di caramelle, fatelo accoppiare con un Fenicottero rosa e aspettate che depositi un uovo. Quando questo si schiuderà vedrete il risultato massimo del Jpop femminile: Kyary Pamyu Pamyu.
Nome d’arte di Takemura Kiriko, nana bagonga giapponese e promessa Idol dello strano mondo musicale nipponico.
Nata come fashion blogger e modella, la sua fama è cresciuta dopo aver creato delle ciglia finte usate da famosi stilisti giapponesi.
Presa sotto braccio dal talentuoso Sebastian Masuda, designer del marchio 6% Dokidoki, Kyary ha inciso il suo primo singolo dal titolo al quanto rindondante: Ponponpon.
Ora correte subito a vedere il video dove le esce un cotton-fiocc dall’orecchio che si trasforma in microfono, vomita piccioni neri, scoreggia arcobaleni, sputa pupille colorate e ha un senso del ritmo di una sotto Valium da mesi.
Tralasciando il senso estetico, trovo spassosa la donna burrosa che le fa il verso durante il balletto.
Diventata la regina di Takeshite Dori, Miss Kyary ha consegnato al mondo anche la sua biografia dal titolo “Oh! My God!! Harajuku Girl”, ovvero “Sono uscita di casa è mi sono travestita da scema”.
Bene adesso ho trovato la via giusta per diventare un “fenomeno”. Mi metterò a vendere peli pubici finti aspettando che qualcuno mi faccia incidere un disco facendo petofiamme colorate.
Se ce la fatta lei allora tutti abbiamo una possibilità nella vita.
W Kyary nonostante le sue troppe Y nel nome!
Il Portinaio
“Gabry cosa stai ascoltando?”
“Ponponpon di Kyary Pamyu Pamyu”
“Pan Pan Pompin?”
“No mamma quella è un’altra cosa!”
“Fattelo dire hai proprio gusti musicali di merda”
“Prova ad ascoltare QUESTE! Non c’è limite al peggio…(solo in Giappone!)
8 commenti
Mieiki
Personalmente, trovo molto carina e spensierata la canzone. Non segui J-Pop, né questo tipo di stile, ma trovo Kyaru molto carina e simpatica.
PONPONPON è molto allegra, quando l’ascolto mi viene la fissa ed inizio a canticchiarla! Ah ah 😀
Ken Matsudaira
Questa l’ho sentita un avolta per sbaglio e mi era rimasta azzeccata tra le nervature del cervello…poi ho visto un programma..dove uno la imitava…e la scheggia tra le nervature è riemersa facendomi rivivere quei momenti di ponponpon e facendomela pubblicare sul profilo FB per diffondere il virus e non sentirmi solo ma malaccompagnato…adesso sbircio il tuo forum e ti ci metti pure tu…..uahahahahhahahhahaha
ponponpon pon pon pon…aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono diventato fucsia e mi si gira la testa come quella dell’esorcistaaaaaaaaaaa
la cozza
e la trippona che balla (che è un uomo, secondo me) è ipnotica.
la cozza
però il video è una mina.
Tania
terephone da rin din din XD mamma mia ma come fà certa gente a diventare famosa…u.u”
Dan (Quello che chiude la Portineria)
La mandiamo ad un concerto degli Slayer?
Veneti
io ho apprezzato, le cose trash hanno una grande attrattiva nei mie confronti
Ryoga184
Pampulu pimpulu parinpampum!!!!