Continuano le avventure in 3D del Portinaio nel Giappone Antico. Tra Geishe biricchine e ciliegi in fiore.
Le foto sono di Okinawa Soba, che spero non si offenda per averle prese dal suo Flickr. Ma i Portinai servono a questo no? Per spettegolare, parlar male e fare alberi e presepi modesti vicino alle rampe delle scale.
Portatele da un dentista, che l’ultima volta che hanno fatto un’igiene orale è stato quando hanno perso i denti da latte“Chi ha messo il vibratore l’ha in alto?”“Kyoko guarda che belle le carpe?” “Non vedi che sto cagando?”“Kyoko non vieni ad ammirare gli aceri rossi?” “Non vedi che sto cagando! Ho finito i fazzoletti, portami due foglie che mi pulisco il culo”“Ho la cispa negli occhi” “Mi puzza l’alito di soia fermentata” “Ho il cerume fino ai timpani”
E ora un po’ di foto, mentre per altri immagini in 3D andate qui
“Pirla, con quell’asciugamano ci siamo lavate il sedere”“Come vuole i capelli signò?” “Come la Moratti!!!”“Mariko hai ancora rubato la carta igienica?”
ahahah mi hanno fatto morire le didascalie, specialmente di quelle 2 che stanno cagando. Per non parlare dei capelli come la moratti (e ribadisco la m minuscola)
7 commenti
nancy
bisogna apprezzare i segreti del giappone !!! e se non sapete neiente allora non aprite bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!
Portinaio
Nancy è un gioco, non ti arrabbiare!! E poi se proprio sicura che vuoi scoprire i segreti del Giappone?
Murasaki
Bellissimo,anche se mi è venuto il mal di mare!!!!
tokyonome85
ahahah mi hanno fatto morire le didascalie, specialmente di quelle 2 che stanno cagando. Per non parlare dei capelli come la moratti (e ribadisco la m minuscola)
ryu
che denti di merda che hanno i giapponesi…
Ohurosan
L’ultima è un riferimento a fatti realmente avvenuti o persone realmente esistenti???
Portinaio
@Ohurosan: Dovremmo chiedere agli interessati…