BIANCO, ROSSO E GIAPPONE (NiMi Festival Anteprima)
Questo video è stato realizzato con una videocamera compatta della Canon, le riprese sono di tipo amatoriali. L’ intento è di mostrare le due facce del Giappone: quella delle bellezze naturalistiche e della sua tradizioni e la quotidianità e le grandi città. Buon viaggio, Lorenzo Ciani.
Neanche Piero Angela con un clistere scriverebbe queste cose, ma il Portinaio è orgogliosissimo di presentarvi il primo documentario “fatto a mano” da Lorenzo Ciani.
Lorenzo è in arte Watanabe che avete conosciuto con il suo Cortometraggio “Youtube Star“.
E’ un mio amichetto, è gentile, vive in un film di Neri Parenti e verrà insieme a me al NiMI Festival, ovvero l’evento “Japan Oriented” che si svolegerà a Firenze il prossimo 16/17/18 dicembre.
Noi stiamo affilando i coltelli, pulendo l’obiettivo della telecamera e cercado qualche vittima da sacrificare.
La prima è Aoki Misako: infermiera, modella e ambasciatrice del Kawaii o nulla tenente tutta pizzi e merletti. Chissà se oltre all’autografo ci farà anche un clistere tutto colorato!
Trema ragazzina perchè il mio inchiostro non sarà simpatico! 😛
Il Portinaio
9 commenti
watanabe
Portinaio, da ora in poi, ogni mattina quando di alzerai dovrai guardarti allo specchio e ripeterti per cento volto “Io fare schifo e puzzare come un Nikuman marcio!”
Portinaio
Watanabe sei un Umeboshi! 😛
watanabe
“Amichetto”?? Portinaio, al massimo conoscente!!! GHH!
Portinaio
Watanabe ti stimo come la PIna stimava Fantozzi! 😛
Dan (Quello che chiude la Portineria)
Caro Portinaio ti comunicò che, sperando non piova, sarò al NiMI Festival nella giornata di domenica 18 dicembre. Quindi preparati….
Alan
Quando definisci Watanabe il tuo “amichetto” mi fai preoccupare….penso che anche “compagno di merende” sarebbe risultato meno inquietante… 😀
Portinaio
Alan non ho una relazione con Watanabe…sembra una cinese senza tette!!!! GHH 😛
shatzi
ti prego non farle troppo male!! il Porti è un gentleman si sa, un alfiere della cortesia italiana, specialmente con gli ospiti giapponesi..
(nondimeno, come fans esigiamo che tu strappi ogni pelo (ops, volevo dire virgola!) di questo festival…)
socialista eretico
quanto ci voglio andare!!