Ego del Cosplayer,  Musica Maestro,  Ruba i giocattoli,  Videocracy,  Volantinaggio web

THE SHOW MUST GO ON

I_can_always_make_you_smile_by_PraerionSono Giapponesi e abitano a Parigi, sono Spagnoli e vivono a Barcellona. Dov’è l’errore?
Benvenuti nel mondo dei Cospalyer e dei Dance Team.
Il Portinaio ne ha scovati due: Les Romanesques e i Sexy Mafia.
Due nomi dalle sonorità italiane per artisti al limite del ricovero mentale coatto!
Cominciamo con Les Romanesques. Duo formato dalla coppia (nella vita) Tobi e Miya, giapponesi di nascita ma con residenza francese.

La loro fortuna in Oltralpe è nata con un duro lavoro. Spettacoli in piccoli locali, festival e fiere. Le loro performance hanno cominciato così a fare il giro della rete e nel 2009 sono approdati alla trasmissione “La France a un incroyable talent”, dando così un picco alla loro fama.
Si presentano travestiti da psuedo Lady Oscar transgender (lui) e Lolita Gotica scappata dalla neuro (lei). Cantano come pazzi ed eseguono balletti improbabili.
Io sono già un loro fan!
Ho avuto una soffiata dal mio amico Stefano che mi ha detto che i due si sono anche riprodotti. Non so chi dei due abbia partorito ma pare che abbiano avuto un figlio. Cosa facciamo? Glielo lasciamo o gli mandiamo i servizi sociali?
Sono dei geni del male, dopo aver infettato la Francia arriveranno anche da noi in Italia!
Ma quando? Il 22 Aprile al Cassero di Bologna!

Ora veniamo ai Sexy Mafia. Dance team spagnolo con anima Cosplayer.
Sono 11 catalani ciarlatani, 5 femmine, 2 maschi e 3 che non hanno ancora capito da che parte stare. I loro nomi d’arte sono: Sayla come la caramella fresca, pensavo fosse una femmina invece è un maschio! Il Dio dei Cosplayer, se esistesse, lo abbia in gloria! Ekuseru che non so cosa vuol dire, Sofimoni che sembra un nome di una pornostella romagnola, Uranothegod con un “Ur” di troppo. Kuni e Kamijo, Neko-Chechi che è meglio che si ribattezzi Neko-Checca. Kyara-chan, Meru-chan e Nelke. Infine c’è Yaten! Come il mio cane! Allora anch’io ho un animo nascosto da Cosplayer!

“Gabry ma come hai fatto a chiamare un cane Yaten”
“Pensa al tuo cane che al parchetto lo chiamano zanna gialla! E faglielo togliere il tartaro dal veterinario!”

Minchia quanti sono sti Sexy Mafia.
Per muoversi hanno bisogno della roulotte di Barbie!
I miei preferiti sono loro tre e capirete dopo 30 secondi anche il perchè!

Notate quello con i fuseaux blu com’è nella parte! Fantasmagorici!
Secondo voi chi dei tre è la donna? Yaten, Sofimoni o Sayla? Ma soprattutto c’è veramente una donna?
Ma è insieme che i Sexy Mafia danno il meglio di sè.

La cosa che mi fa rabbrividire è che inizio ad apprezzare queste cose, forse perchè riconosco il duro lavoro che c’è sotto e il grande amore per il Giappone. Se a questi artisti fossero dati mezzi e soldi immagino di cosa sarebbero capaci.
Detto questo ai Sexy Mafia viene sempre chiuso il canale Youtube: E’ già la terza volta che devono rieditare tutti i video. Youtube ha rotto il cazzo! Ci trovi pubblicate le peggio cose, gente che bestemmia, che vomita, che rutta e che fa le petofiamme. E chi puniscono? Quelli che per portare un po’ di gioia e ilarità giocano con le canzoni famose.
Non trovo niente di male ad usare un brano noto per fare dei video, è una celebrazione mica rubo i soldi al cantante!
Bisognerebbe organizzare un vero Festival del kitsch e invitarli tutti, da tutto il mondo: dai messicani baffuti, sexy come i battuffoli di cotone nell’ombelico…

al povero e irrecuperabile cileno che balla nel suo salotto canzoni koreane zuccherose e mielose.

Se ti dov’essero vedere quelli di Real Time finiresti in un secondo nella trasmissioni di Enzo e Carla “Ma come ti vesti” e nelle grinfie dell’architetto di Paola Marella di “Vendo casa disperatamente”!
Cari miei Cosplayer, Dance team o pazzarelli che non siete altro, il Portinaio vi difenderà a spada tratta, soprattutto quando vi denunceranno per oltraggio al buon gusto, visto che la morale l’avete già persa quando siete nati!

Il Portinaio

Ps: Vi ricordate dei tre allegri ragazzi giapponesi? Beh adesso si esibiscono anche dal vivo! Sono contento per loro, qualche volta la meritocrazia viene premiata!

10 commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.