JAPAN IS IN OUR HEARTS
Japan Earthquake Relief prints è un sito dove potete trovare dei poster bellissimi disegnati dai più grandi artisti undergound. Il 75% del guadagno verrà donato ai Medici Senza Frontiere che stanno lavorando nelle zone del Giappone colpite dal sisma.
Questi sono i miei 8 preferiti! Ma prima di mette mano al portafoglio ricordatevi di passare al Warumart per acquistare i prodotti di Temo!
Il 6 Aprile il ristorante Sosushi di Rho organizzerò una cena raccolta fondi a favore delle vittime dello tsunami. Se volete partecipare basta mandare un messaggio a questa mail: elena.grandini@sosushi.it
anche Apple, in collaborazione con la Croce Rossa americana, ha organizzato una raccolta fondi, per sostenere, gli aiuti umanitari nel Sollveante
L’iniziativa per ora è solo a chi possiede un account americano iTunes speriamo che estendano questa inziativa anche in Italia!
Sull’ Apple Store giapponese campeggia la seguente frase:
“Per coloro che sono stati colpiti dal terremoto e dallo tsunami, inviamo condoglianze dal nostro cuore. In questa profonda tristezza, stiamo pregando per le vittime e le loro famiglie”
Anche quella pischellona di Lady Gaga si è data da fare per raccogliere fondi
mentre Ayumi Hamasaki ha disegnato una t shirt che potete acquistare qui
Se invece siete dei Cosplayer nell’anima e volete dare il vostro contributo creativo, non esitate a farvi una foto con tanto di messaggio scritto! Guardate quanti ce ne sono sul sito “Prayers from Cosplayers“
Infine vi ricordo ancora il numero per donare 2 Euro alla Croce Rossa: 45500!
Ganbatte Japan!
Il Portinaio
Un commento
MaxTux
Semplici ma molto belli!