BABY, THE STAR SHINE BRIGHT
Per Natale volete tornare minorenni? Vi piacerebbe per una volta indossare i panni di una bambola di ceramica, di quelle che si mettono sul letto della nonna? Volete essere additati in mezzo alla strada per il vostro look da abat jour? Il Portinaio ha la risposta per voi. Passo dopo passo vi mostrerà come agghindarvi per bene fra pizzi e merletti. Siete pronti? Mano al portafoglio.
Ogni lolita che si rispetti deve avere un vestito che la identifichi già a mezzo chilometro di distanza. Balze e tulle devono essere il vostro passaporto.
Il negozio che dovrete frequentare da qui, al monento in cui vi rinchiuderanno in un istituto d’igiene mentale, è: Baby, The Star Shine Bright.
Il Paradiso e l’Inferno per ogni lolita addicted, visto i prezzi e l’orrore di alcuni accessori.
Per voi ho scelto questo abito stile Candy Candy, nel suo periodo ricco, quando era stata adottata dai Legan.Bello vero? Un po’ scomodo per andare in bagno, ma se vi portate lo smacchiatore nella borsetta, riuscirete a togliere le tracce di schizzi di pipì. Costa solo 360,49 Euro. Mezzo stipendio di un precario italiano!
Cosa ci va sotto la gonna? Le mutande! Bravi! Eccovi al prezzo di circa 73 euro un bel mutandone della nonna. Ideale per chi ha perdite copiose durante il suo periodo. Non mi dite che comprate l’intimo da Tezenis? Sarebbe un insulto verso il mondo delle lolite!Continuiamo con delle belle calze fino al ginocchio. Ricamate con fiocchetti e calde quanto basta. Ricordano un po’ quelle della prima comunione, ma voi non fateci caso, tanto nessuno se ne accorgerà.Ah! Il Prezzo…27,66 euro. Cosa pretendete, mica siamo al mercato!
Ovvimente non vi lascio scalze per strada, non vorrei che qualche leghista vi scambiasse per una fiammiferia dell’est e in preda ad un raptus padano vi prendesse a mazzate.
Con solo 141,14 Euro potrete avere questo splendide scarpe correttive “tacco comodo”.Notate la raffinatezza delle chiusure a forma di cuore, il plateau per non farvi venire gli occhi di pernice e il fiocchetto bianco che la impreziosiscono. Il sistema Geox non è incluso nel prezzo quindi puzzerete di Cacioricotta dopo poche ore.
Ma non allarmatevi perchè nella vostra borsetta ci sarà tutto l’occorrente per profumare l’ambiente.
Non avete la borsa? Ma ci pensa Baby! Che ne dite di questo coniglio morto! Un accessorio utile e duttile. Nei vostri momenti di sconforto potrete togliergli i manici e farlo sedere su una panchina per parlare con lui o magari mangiare un gelato. Non badate a quelli che vi guardano, sono solo invidiosi della vostra borsa da 140 euro.Gli accessori sono importantissimi per una lolita. Niente è lasciato al caso. Devono avere tutto in pan dan a seconda dell’umore e della favola che vogliono interpretare. Io ho scelto per voi dei classici, stando attento anche al prezzo.
La collana di perle è chic e non impegna. Lo so che neanche la vosta bis nonna la voleva nella bara, ma credetemi che con un vestito Baby, The Star Shine Bright vi starà benissimo. Per 85 euro questa catenella del cesso sarà vostra!
Sotto la vostra chioma riccia e bionda indosserete gli orecchini con i pon pon bianchi. Giusti per il periodo natalizio e che richiamano un po’ il look di Mitsume Temo. Questi sono veramente economici: 27 euro.
Se siete timide o semplicemente volete coprirvi i brufoli che neanche il cerone riesce a nascondere, acquistate la cuffia da lolita. Lo so che sembra da contadinella rumena, ma in caso di vento questo accessorio vi riparerà da otiti e soprattutto da sguardi indiscreti.forse aggiungendo altri 42 euro starete meglio con questo fiocco con tanto di retina da vedova allegra.
Ma attenti ai soliti leghisti, perchè sicuramente vi scambieranno per una terroncella dell’entro terra irpino.
Le lolite sono pallide come dei cadaveri, capita di scambiarle per dei manichini dell’Oviesse. L’ombrello è uno dei loro migliori amici, lo usano per proteggersi dal sole e dalla pioggia. Il Portinaio vi consiglia questo:
36 euro per non bagnarvi gli abiti e rovinare la pelle sono un ottimo prezzo.
Secondo Giugliacci le temperature stagionali sono molto più basse rispetto alla media. Io non voglio che vi prendiate un raffreddore, quindi copritevi con un cardigan basic da 100 euroe soprattutto con un coprispalle con le orecchie da coniglio. Per averlo dovrete vendere un rene, ma credetemi ne vale veramente la pena!
L’out fit è finito! Contente? Se volete lavorare da Baby, The Star Shine Bright, come richiede il sito, dovete essere sane di corpo e di mente, rimanere chiusi in negozio dalle 12:00 alle 21:00 e sotto pagate come delle cinesi. Se non supererete la prova potrete andare conciate così dal vostro psichiatra!
Il Portinaio
5 commenti
Nazgul
A me sta roba eccita, e non poco…
tokyonome85
opterò per i mutandoni da mettere a capodanno, anche perché il perizoma rosso e di pizzo-che-ti-fa-grattare-tutta-la-sera-e-il-giorno-dopo, ha un po’ stufato
Chiara Zoli
ma anche no!
Ryoga184
Hahahahahaha bellissimo grande gabry
stefanorfeo
che capetti raffinati!!!!! ma non so se preferire questi a certi audaci look da prostituta/clochard/gieffina, meglio se indossati su fisici sovrappeso o decisamente scheletrici….